venerdì 22 gennaio 2010

Il Camino Di Ciro Estate 2008

Check out this SlideShare Presentation:

2 commenti:

  1. Ho visto tutte le foto che hai scattato...per qualche minuto mi è sembrato di essere lì. Quanto tempo avete impiegato per coprire una distanza così lunga? Hai pianificato tutto o ti sei lasciato guidare dall'istinto? Ancora complimenti per gli scatti!

    RispondiElimina
  2. Grazie,
    ero gia stato lì, avevo fatto il tratto Leon-Santiago nel 2006.
    La conoscenza della lingua, dei luoghi e della cultura iberica mi hanno permesso di non pianificare più di tanto.
    Avevo comunque l'auto d'appoggio con mia moglie e i miei figli che mi precedevano o talvolta incrociavano sul Camino, allegerendomi lievemente il bagaglio.
    Saint Jean-Leon l'ho percorso in 24 giorni effettivi mentre Leon-Santiago in 14.
    A presto Ciro

    RispondiElimina