domenica 7 giugno 2009

I Cognoli di Ottaviano





















7 commenti:

  1. Que fotografias!Um espetáculo!

    RispondiElimina
  2. Obrigado meu amigo! É só mérito da natureza.

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste foto!Hai la passione per la fotografia?

    RispondiElimina
  4. Ciao, si, in effetti fra foto e natura non saprei cosa scegliere, in realtà sono complementari alla mia indole, l'una risulta essere un modo per esprimere sensazioni altrimenti di difficile estrinsecazione, l'altra mi da pace e rasserena la mia indole irrequieta.
    Caro n@po che ne diresti di un'escursione un giorno di questi?
    Fammi sapere.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. La natura che ci circonda è meravigliosa,basta alzare lo sguardo verso il Vesuvio per rendersene conto.Ti ringrazio dell'invito,ma in questo periodo sono concentrato sulla tesi.Appena sono libero,ne riparliamo.

    RispondiElimina
  6. P.S. un consiglio per il blog,utilizza caratteri più piccoli,così il post si legge senza scorrere di continuo la rotella del mouse

    RispondiElimina
  7. Hai ragione ma qualcuno s'era già lamentato per i caratteri troppo piccoli e per lo sfondo nero, così, vista anche la mia notevole miopia e lo sfondo migliore per le foto e la mia indole, credo che al mometo medierò tra le esigenze dei fruitori e lo lascerò così com'è.
    Grazie comunque per il consiglio.
    Quando ne avrai voglia e tempo avvertimi per le escursioni attraverso la posta elettronica.
    Un saluto, Ciro

    RispondiElimina